Sistemi GPS-GNSS Ruide Comet R8i

Formati

Supporta diversi formati di dati grezzi: proprietario Ruide, Rinex 2.01, Rinex 3.02.

Protezione

Resistenza a cadute, polvere e umidità (IP67).

Operatività

Fino a 10 ore di misura continua con una sola carica grazie alla batteria da 10.000 mAh.

Il nuovo sistema di posizionamento GNSS Ruide Comet R8i combina un’ incredibile velocità di acquisizione, dimensioni estremamente ridotte e design ergonomico.

692 canali

Grazie agli oltre 690 canali, il ricevitore traccia i segnali di tutti i sistemi GNSS disponibili (GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou, SBAS), elaborando codice e fase. L’accuratezza del posizionamento in modalità RTK / RTN è 8 mm + 1 ppm in orizzontale e 15 mm + 1 ppm in verticale (RMS).

Sistema operativo Linux

Con la nuova generazione di sistemi operativi Linux integrati, COMET R8i offre prestazioni di posizionamento ed efficienza eccezionali, grazie all’avanzato processore interno che supporta operazioni multitasking.

Radio Modem Integrato

Grazie al radio modem UHF integrato ed al supporto WiFi, il ricevitore può svolgere anche funzioni di routing, può, quindi, scaricare correzioni RTK via Internet dalla rete di stazioni di riferimento e ritrasmetterle in tempo reale ad altri ricevitori che operano nella stessa area lavorando in modalità RTK. In questa modalità le correzioni possono raggiungere anche quei ricevitori che sono fuori dalla portata della rete cellulare.

Web-Server

Ruide Comet R8i è dotato di un web-server che permette al ricevitore di essere monitorato e configurato attraverso un browser collegandosi, tramite il wi-fi integrato, a dispositivi quali smartphone, computer e tablet.

Memoria interna ed esterna

Memoria interna SSD da 8 GB. Supporta la chiavetta USB come memoria esterna. Il programma di archiviazione ciclica consente di sovrascrivere automaticamente i dati meno recenti quando il disco è pieno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spread the love