DJI – Matrice 300 rtk

DJI MATRICE 300 RKT – APPLICAZIONI PRATICHE

  • Lotta agli incendi

  • Ricerca e soccorso

  • Pubblica sicurezza

  • Ispezione linee elettriche

  • Petrolio e Gas

DJI Matrice 300 RTK è il nuovo drone industriale che si ispira ai sistemi aeronautici moderni definendo un nuovo standard di intelligenza e affidabilità. Il design raffinato garantisce un movimento più stabile ed efficiente, anche in condizioni di volo più difficile.

I sistemi ridondanti integrati permettono di eseguire voli più sicuri anche durante missioni delicate in qualsiasi tipo di scenario.

OcuSync Enterprise permette la trasmissione delle immagini fino a 15 km di distanza e supporta video 1080p. La selezione automatica tra 2.4 GHz e 5.8 GHz consente un volo iper affidabile in prossimità di ambienti ad alta interferenza, e la crittografia AES-256 garantisce la trasmissione sicura dei dati.

DJI Matrice 300 RTK offre la possibilità di configurazioni di carico multiple in modo da soddisfare qualsiasi esigenza. Monta fino a 3 carichi incontemporanea. Peso massimo 2,7kg.

Calcola l’autonomia di volo del tuo DJI Matrice 300 RTK in base al carico.

DJI MATRICE 300 RTK memorizza azioni quali movimenti del drone, orientamento della fotocamera, ripresa delle immagini e livello di zoom per creare dei file-missione che possono essere riutilizzati automaticamente.

Waypoints 2.0: è possibile creare fino a 65.535 punti e impostare azioni multiple per uno o più strumenti, inclusi carichi di terze parti, su ciascun punto. Si può pianificare un percorso ottimizzato per massimizzare il rendimento di ogni missione.

PinPoint: quando DJI MATRICE 300 RTKTocca inquadra un oggetto, gli algoritmi di fusione del sensore ne forniscono immediatamente le coordinate, proiettandole poi in icona nella vista fotocamera del radiocomando. La localizzazione del soggetto viene condivisa in automatico con un altro radiocomando o con piattaforme online come DJI FlightHub.9

Smart Track: permette di dentificare e seguire soggetti in movimento come persone, veicoli e imbarcazioni. La posizione del soggetto in movimento viene acquisita ininterrottamente e condivisa con un altro radiocomando o con DJI FlightHub.9

Consapevolezza dello spazio aereo circostante: grazie ad uno schermo primario di navigazione (PFD) che combina dati di volo, di navigazione e informazioni sugli ostacoli, la consapevolezza del pilota sullo spazio aereo in cui si muove è massima.

Informazioni di volo come comportamento del drone, altitudine e velocità, così come velocità e direzione del vento, sono tutte pronte per la essere consultate dal pilota.

I piloti possono visualizzare in tempo reale la direzione del drone, la traiettoria, le informazioni PinPoint e la proiezione del punto di partenza. Vengono visualizzati anche tutti gli ostacoli nelle vicinanze con la nuova mappa dedicata, per avere sempre consapevolezza dell’ambiente circostante.

Grazie ai doppi comandi avanzati entrambi gli operatori possono ora acquisire il pieno controllo del drone o dello strumento di carico con un solo tocco. Questo permette interventi operativi estremamente versatili.

Per massimizzare la sicurezza del volo e la stabilità del drone sono posizionati su tutti e sei i lati del drone sensori a doppia visione e ToF che forniscono una distanza di rilevamento fino a 40m, con opzioni per personalizzare le funzionalità di rilevamento del drone tramite l’app DJI Pilot. Anche in situazioni complesse questo sistema di rilevamento e posizionamento a sei direzioni garantiscre la sicurezza del drone e della missione.

Il nuovo sistema di gestione integrato visualizza la stato attuale di tutti i sistemi, i registri delle notifiche e la guida alla risoluzione dei problemi. Inoltre, il sistema integra registri di volo, durata e chilometraggio dell’intero ciclo vitale del drone, e consigli su cura e manutenzione del drone.

Applicazioni

DJI PILOT è un’applicazione sviluppata per le imprese che ottimizza le funzionalità del volo per garantire prestazioni impeccabili.

DJI FlightHub è progettata per organizzare attività operarive complesse e facilitarle, è compatibile con i droni DJI MATRICE 300 RTK e direttamente integrabile nella flotta di droni.

  • 55 minuti di autonomia
  • integrazione di funzionalità IA avanzate
  • rilevamento e posizionamento su sei direzioni
  • 7m/s Massima velocità di discesa
  • 7000Quota di tangenza
  • 15m/s Resistenza al vento
  • 23m/s Velocità massima
  • IP45
  • Batteria autoriscaldante
  • -20°C – 50°C
  • Lampeggiante anti-collisione
  • Ricevitore AirSense ADS-B
Spread the love