Chi Siamo

AEMME Surveying è una divisione di AEMME RE Srl, che importa e distribuisce sul territorio nazionale strumenti per topografia, cantiere ed agricoltura, offrendo supporto tecnico e consulenza ed effettuando servizi di riparazione, taratura e certificazione.

 

Nel settore dell’ agricoltura di precisione AEMME Surveying progetta, sviluppa e produce sistemi per il controllo delle livelle trainate, oltre a fornire servizi di vendita ed assistenza di livelli laser e sistemi di posizionamento gnss.

 

AEMME Surveying distribuisce e supporta marchi di importanza internazionale quali RUIDE e Carlson Software e vanta una lunga esperienza sui prodotti Topcon-Sokkia, Geomax, Nikon e Spectra Precision, sui quali offre tutt’oggi servizi di riparazione ed aggiornamento.

 

AEMME Surveying è estremamente competitiva nella vendita di stazioni totali, ricevitori gps-gnss e sistemi di acquisizione dati, mostrando un particolare orientamento alla fornitura  di soluzioni complete, soddisfacendo i propri clienti a 360° ed assistendoli giorno per giorno nell’evoluzione delle loro esigenze. La vasta gamma di soluzioni offerte permette ad AEMME Surveying di fornire strumenti di alta qualità e precisione a prezzi estremamente competitivi, così come soluzioni strutturate e sistemi complessi, dove le competenze specifiche costituiscono un fattore basilare.

 

AEMME Surveying ha la sua sede principale a Torino, in Via Lessolo 5, dove con oltre 700mq di showroom, magazzino e laboratorio di assistenza e riparazione, accoglie quotidianamente i suoi clienti per dimostrazioni e corsi di formazione.