Webinar | Carlson SurvPC e SurvCE – 24 04 2020

Carlson SurvPC, offre in ambiente Windows10 le funzionalità di Carlson SurvCE, rendendolo il più avanzato tra i software di acquisizione e gestione dati GPS-GNSS, da Stazione Totale manuale e robotizzata, installabile su Rugged Tablet e PC.

SurvPC combina avanzate capacità di calcolo ad una notevole semplicità d’uso grazie alla sua interfaccia grafica con icone standardizzate chiare e semplici, che permettono un’immediata identificazione delle funzioni.

SurvPC supporta una vasta gamma di protocolli di reti GPS come NTRIP, TCP e UDP. Tutti i comandi sono visibili in ogni menu e la “hot list” permette di saltare con facilità da una routine all’altra. L’alta capacità di gestione di codici descrittivi ed attributi, rende SurvPC l’ideale anche per funzioni GIS.

L’ampia visualizzazione su display da 6″, 7″ o 8″ permette di sfruttare al massimo la modalità grafica avanzata con possibilità di importazione di immagini, di GeoPDF e file vettoriali con dettagliata gestione dei layer e degli attributi grafici.

SurvPC mette a disposizione del topografo tutti gli strumenti di calcolo necessari alla soluzione dei problemi operativi (punti fuori centro, allineamento e squadro, compensazione di osservazioni multiple).

Esegue il calcolo del modello DTM direttamente in campo e consente l’immediato calcolo di volumi per differenza di modelli o per piano assegnato.

Le funzioni avanzate di SurvPC permettono di gestire il sistema di riferimento planoaltimetrico con grande flessibilità, integrando i dati provenienti da stazione totale e GNSS in modo completo. Grazie al modulo opzionale Hybrid+ l’operatore può gestire GPS e Stazione Totale Robotica simultaneamente, sincronizzando i dati acquisitimediante auto-localizzazione, intersezione ibrida o localizzazione ibrida, impiegando il controllo ridondante delle misure.

Spread the love