RUIDE RIS ONE

Ultra Piombo RUIDE  |  Acquisizione automatica dell’altezza strumentale

Preciso | Veloce | Basta 1 click

Finalmente con la Stazione Totale Ruide RIS ONE è possibile abbandonare il metro ed acquisire automaticamente l’altezza strumentale. L’Ultra Piombo Ruide misura automaticamente l’altezza strumentale

Sfere ad alta densità

Sia nell’ albero verticale che in quello orizzontale di RIS ONE sono incorporati più di 100 sfere ad alta densità che rendono la rotazione straordinariamente regolare e stabile in modo da fornire una maggiore precisione dell’angolo. E’ inoltre notevolmente ridotta la possibilità di inceppamento anche se la stazione totale subisce urti o vibrazioni violente.

Fotocamera integrata

Fotocamera integrata sulla parte superiore dell’EDM che cattura le immagini a colori dei punti appena misurati. Le immagini possono essere salvate e post-elaborate.

Compensatore multidimensionale

Per la compensazione fisica, il compensatore a doppio asse con CMOS ultrasensibile rileva eventuali piccoli movimenti della bolla elettronica, visualizza con risoluzione di 1″ e compensa in entrambe le direzioni orizzontale e verticale.

Per la compensazione digitale, viene adottato un algoritmo unico per eliminare l’errore di collimazione orizzontale e l’errore di indice verticale che sono causati dalle perpendicolarità tra perno di articolazione e albero verticale, nonché tra asse di mira e albero di rotazione.

Esperienza Grafica Incredibile

Applicazioni

Spread the love