“Stazione Totale Nikon”

La nuova serie di Stazioni Totali Nikon sono state progettate con il preciso scopo di soddisfare le esigenze di tutti Geometri offrendo precisione, affidabilità, convenienza e tecnologia consolidata.

Questa tipologia di Stazione Totale, grazie alle rinomate ottiche Nikon, è in grado di garantire immagini chiare e luminose anche se ci si trova in condizioni di scarsa visibilità.

La Stazione Totale Nikon, inoltre, rappresenta la soluzione più compatta, ergonomica, leggera e comoda da trasportare presente sul mercato oggi: solo 3.8Kg per 30cm di altezza.

La Stazione Totale Nikon di nuova generazione è disponibile in due linee di prodotto, NIVOC e NIVOM, a loro volta disponibili nelle seguenti classi di precisione: NIVOC -> 1”, 2″, 3″ e 5 e NIVOM -> 2″, 3″ e 5”.

Il distanziometro di cui è dotata la Stazione Totale Nikon permette di misurare sia su prisma sia in modalità reflectorless, ed in modalità reflectorless la portata dello strumento arriva ad oltre 500m.

La Stazione Totale Nikon ottimizza il consumo delle batterie; le batterie agli ioni di litio, senza effetto memoria, infatti, consentono di ottenere una lunga durata ed una veloce ricarica.

Sulla Stazione Totale Nikon è possibile installare contemporaneamente due batterie offrendo all’utente la possibilità di passare da una batteria all’altra senza dover spegnere lo strumento.