EVO MAX 4T

EVO MAX 4T

EVO Max 4T di Autel è progettato principalmente per uso commerciale o per missioni di soccorso

ed è per questo dotato di molteplici funzionalità:

Fotocamera 8K con zoom ottico 10x

A-Mesh 1.0, classificazione IP43 e 42 minuti di volo

Rilevamento degli ostacoli a 720° 

Trasmissione stabile del segnale SkyLink 3.0 con portata fino a 20 chilometri

Autel EVO Max 4T presenta un’intera gamma di funzioni di volo intelligenti, tre telecamere e vari sensori.
Il modulo fotocamera è costituito da una fotocamera con teleobiettivo zoom con sensore 1/2 CMOS , risoluzione 48 megapixel e zoom ottico 10x e ibrido 160x, dispone ainoltre di una fotocamera grandangolare da 50 megapixel con sensore di immagine CMOS 1/1.28 , che consente video 4K con una risoluzione di 3.840 x 2.160 pixel, e ancora una termocamera con zoom digitale 16x e una risoluzione di 640 x 512.
EVO Max 4T è dotato di modulo per la navigazione intelligente e viene fornito con funzioni come rotte di volo 3D, modalità PinPoint, funzioni di lavoro di squadra, missioni poligonali e waypoint e tutti i tipi di modalità di registrazione; presenta inoltre il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e la trasmissione del segnale SkyLink 3.0 con portate fino a 20 chilometri.
Ha una resistenza al vento fino a 43 km/h in modo da poter essere utilizzato anche in ambienti avversi e manovrato stabilmente ed è “a prova di pioggia” con un grado di protezione IP43; è dotato di vari sistemi per la determinazione della posizione, come GPS, Glonass, Galileo o Beidou.
Il tempo di volo dI Autel EVO Max 4T è di  42 minuti ed il peso al decollo è di circa 1.500 grammi, inclusa la batteria 4S con capacità di 8.070 mAh e il gimbal a 3 assi.
Autel EVO Max 4T è inoltre dotato di radar con misuratore di distanza laser per un posizionamento stabile, rilevamento affidabile degli ostacoli con funzioni di volo e registrazione autonome. L’app interna Autel Enterprise viene utilizzata per controllare e configurare il drone, oltre che per la funzione FPV e la visualizzazione della telemetria e include la pianificazione del volo 3D o funzioni specifiche della fotocamera come misurazioni di punti e aree di temperature e molto altro.
Sono naturalmente disponibili tutti i tipi di accessori opzionali per Autel EVO Max 4T, come il modulo RTK e il telecomando con display integrato (Autel Smart Controller V3).

Nessun punto cieco per evitare definitivamente gli ostacoli

EVO Max 4T è l’unico drone commerciale che combina i tradizionali sistemi di visione binoculare con la tecnologia radar a onde millimetriche. Ciò consente all’Autel Autonomy Engine integrato di EVO Max 4T di percepire oggetti fino a 0,5 pollici, eliminando i punti ciechi e consentendo il funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione o pioggia.

*Le prestazioni OA variano in base alla velocità del drone, all’illuminazione e alle condizioni di volo e non intendono sostituire la responsabilità del pilota.

Anti disturbo – Anti interferenza

L’EVO Max 4T utilizza moduli e algoritmi di controllo di volo avanzati appositamente progettati per contrastare lo spoofing RFI, EMI e GPS. Ciò consente all’EVO Max 4T di volare con sicurezza vicino a linee elettriche, strutture critiche e in aree complesse

Un leader dell’intelligenza applicata ai droni

EVO Max 4T offre potenti tecnologie e autonomia avanzata agli utenti. EVO Max 4T valuta ambienti complessi per creare percorsi di volo 3D in tempo reale per evitare ostacoli senza precedenti. Sensori avanzati rendono possibile il volo in aree GPS non disponibili e l’incredibile nuovo carico utile termico sblocca nuovi scenari di identificazione e tracciamento degli oggetti. Con un design pieghevole e resistente alle intemperie, EVO Max 4T è tanto portatile quanto capace.

Ricerca di percorsi autonomi

Autonomy Engine di Autel raccoglie dati ambientali circostanti e pianifica percorsi di volo 3D attraverso ambienti complessi come montagne, foreste ed edifici. I casi d’uso includono la ricostruzione rapida della scena 3D, il controllo della sicurezza pubblica, l’ispezione industriale e il rilevamento del territorio

Navigazione in ambienti GPS negati

I sensori avanzati consentono all’EVO Max 4T di navigare all’interno di strutture rinforzate, sotterranee o in ambienti senza GPS

Navigazione in identificazione e tracciamento accurati degli oggetti

Basato sulla tecnologia di riconoscimento AI di Autel, EVO Max 4T può identificare e agganciare automaticamente diversi tipi di obiettivi come fonti di calore, persone in movimento o veicoli e ottenere il monitoraggio ad alta quota e la raccolta di dati per le forze dell’ordine

Grado di protezione
IP43

Capacità della piattaforma

EVO Max 4T ridefinisce la portabilità con la sua potente piattaforma e il design per tutte le condizioni atmosferiche

*Il decollo e l’atterraggio possono sostenere le velocità del vento fino a 12 m/s

A-Mesh 1.0 – La prima tecnologia di rete mesh del settore dei droni

EVO Max 4T è dotato del nuovo sistema A-Mesh, che consente la comunicazione, la connessione e la collaborazione autonome da drone a drone

Sistema anti-interferenza
L’EVO Max 4T può comunicare senza problemi con altri droni nelle vicinanze, a differenza di una tradizionale struttura a catena. Se un singolo drone si guasta o esce inaspettatamente, l’intero sistema si auto organizzerà autonomamente e continuerà a trasmettere le informazioni necessarie.

Applicazioni oltre la linea visiva
Con A-Mesh, più velivoli nelle vicinanze possono fungere da punti di ritrasmissione per migliorare notevolmente l’efficacia delle operazioni BVLOS.

Controllo completo della flotta
Più droni possono essere controllati autonomamente da 1 pilota o da un gruppo di piloti contemporaneamente con o senza copertura LTE.

Gamma migliorata
I nodi di comunicazione possono essere posizionati staticamente su colline o pali per fornire una copertura completa a un’area, oppure uno sciame di droni può fornire punti di comunicazione mobile per estendere la copertura dell’intero gruppo.

AutelSkyLink 3.0

Il sistema EVO Max 4T SkyLink 3.0 è dotato di 6 antenne, 4 bande di frequenza, crittografia AES-256* e integrazione 4G opzionale* per fornire agli utenti le capacità di volo più avanzate mai viste su un EVO.
  • 12,4 miglia – Distanza di trasmissione dell’immagine
  • <150 ms – Latenza
  • 1080p/60fps – Qualità dell’immagine in tempo reale
  • 900 MHz/2,4 GHz/5,2 GHz/5,8 GHz** – Bande di frequenza

 

*Questa funzione sarà disponibile in un futuro aggiornamento.

**5,2 GHz è applicabile solo per le regioni FCC, CE e UKCA. 900 MHz è applicabile solo per le regioni FCC.

Payload pronto per la missione

Il gimbal integra una fotocamera grandangolare, una fotocamera con zoom, una fotocamera termica e un telemetro laser per tutte le esigenze di acquisizione dei dati e il processo decisionale critico.

        50 MP                               48 MP                         8K 10x                            160x                                     640×512

Fotocamera wide          Zoom fotocamera          Zoom ottico          Zoom ibrido massimo          Risoluzione termica

WIDE CAMERA

ZOOM CAMERA

CAMERA TERMICA

TELEMETRO LASER

50M
1/1.28″ CMOS
Aperture: f/1.9
DFVO: 85°
Equivalent: 23 mm
Moonlight Agorithm 2.0 aumenta la post-elaborazione e consente al pilota di catturare immagini nitide e dettagliate in ambienti con scarsa illuminazione
Video: supporto 4K 30fps, max ISO 64000
Foto: la modalità Moonlight riduce il rumore e migliora l’HDR
48MP
8K 10x Optical Zoom
160x Max. Hybrid Zoom
Aperture: f/2.8-f/4.8
Supporta lo zoom ottico 8K 10x e lo zoom ibrido 160x Max con dettagli chiari sugli obiettivi fino a 1,24 miglia di distanza
640×512
Apertura: 13 mm
Zoom digitale 16x
Intervallo di misurazione della temperatura: da -20°C a 550°C
Dotato di fotocamera termica ad alta risoluzione 640*512, 30fps e zoom digitale 16x
Campo di misurazione: 5 – 1200 m
Precisione di misurazione: +1 m
Tocca un bersaglio per ottenere le coordinate e l’altitudine rapidamente da 0.75 miglia di distanza

Autel Enterprise app

L’Autel Enterprise App è costruita da zero per le applicazioni industriali e dispone di una nuova interfaccia per un funzionamento semplice ed efficiente. Funzionalità aggiuntive e modalità semi-autonome massimizzano la capacità di missione di EVO Max 4T.

Funzioni intelligenti

Pianificazione di mappe 3D

Pianificare, creare ed eseguire il piano di missione waypoint 3D su una mappa 3D

 

Missione rapida*

Le missioni rapide temporanee possono essere create durante l’esecuzione di altre missioni e più sotto-missioni possono essere impilate per una maggiore flessibilità

Riproduzione Missione *

Con questa funzione attivata, fai volare una missione manuale o semi-autonoma o stringi più missioni insieme. L’EVO Max4T registrerà automaticamente gli angoli della fotocamera e replicherà la missione appena volata

*Questa funzione sarà disponibile in un aggiornamento futuro.

Più tipi di missione

L’Enterprise App offre vari piani di missione autonomi e semi-autonomi per la sicurezza pubblica, ispezione e rilevamento.

*Questa funzione sarà disponibile in un aggiornamento futuro.

Corridor Mission*
Polygon Mission
Terrain Follow*
Rectangular mission
Automatic Mission Generation and Data Capture*
Waypont Missions
Oblique Photography
Spiral Mission
Vertical Scan*

Sicurezza dei dati

Protezione della privacy: Dati che coinvolgono le informazioni degli utenti e degli aeromobili, compresi i registri di volo, le posizioni,
e le informazioni sull’account possono essere accessibili solo fisicamente tramite l’aeromobile locale.
Archiviazione dati crittografata: supporta la crittografia AES-256 per foto, video e registri di volo,
sono protetti da password.

APPLICAZIONI

ISPEZIONI LINEE ELETTRICHE
RICERCA E SALVATAGGIO
SICUREZZA E FORZE DELL’ORDINE
FOTOGRAMMETRIA
ANTINCENDIO