Pix4Dcatch

Pix4Dcatch | Trasforma il tuo dispositivo mobile Apple iPad Pro in uno scanner 3D professionale

 

Acquisisci i dati del rilievo

Cammina lungo o intorno all’area di interesse, Pix4Dcatch registra automaticamente i fotogrammi video con le informazioni relative alla posizione e all’orientamento.

Traccia i progressi durante l’acquisizione

Grazie alla realtà aumentata, ottieni feedback in tempo reale sull’area coperta e sulla completezza della scansione con uno strato di mesh 3D sovrapposto al fotogramma video (solo su iPad Pro con sensore Lidar).

Metti in pausa e riavvia

È possibile mettere in pausa la registrazione in qualsiasi momento. Il feedback della realtà aumentata rimane sullo schermo del tuo dispositivo e ti mostra quali parti sono già state coperte.

Finito

Carica le immagini acquisite su Pix4Dcloud o esportale su Pix4Dmapper per generare modelli 3D e nuvole di punti precisi e facili da condividere. Misura distanze, aree e volumi ed esegui ispezioni virtuali.

Il 3D a portata di mano ovunque tu sia

Acquisizione facile

E’ possibile ottenere i dati necessari per creare modelli 3D del terreno, con un solo tocco. La scansione viene eseguita con mesh 3D in tempo reale.

Dati GPS e IMU

A differenza di un video standard, Pix4Dcatch sfrutta i dati GPS e IMU del dispositivo iOS per la generazione di output 3D scalati e georeferenziati.

Integrato nell’ecosistema di Pix4D

Come parte dell’ecosistema di prodotti Pix4D, Pix4Dcatch consente agli utenti di creare modelli 3D in pochissimo tempo.

Crea modelli 3D da immagini del terreno

Carica le tue immagini su Pix4Dcloud

Con una licenza Pix4Dcloud puoi caricare dall’app le tue immagini sul cloud per l’elaborazione. Misura e condividi il tuo modello per semplificare la collaborazione.

Esporta le tue immagini su Pix4Dmapper

Con una licenza Pix4Dmapper, esporti le tue immagini per l’elaborazione sul desktop. Combina le tue immagini a terra e quelle da drone per una rappresentazione 3D completa e accurata della scena.

Device supportati

Pix4Dcatch è ottimizzato per iPad Pro dotato di scanner LiDAR ma può anche essere utilizzato per la registrazione di immagini con qualsiasi dispositivo iOS superiore alla versione 13.4.1.

 

Spread the love