“Stazioni Totali Usate”

Per offrire una valida soluzione anche ai giovani professionisti che avendo appena iniziato l’attività topografica preferiscono fare pratica su una stazione totale usata, magari simile a quella che utilizzavano durante gli anni di studio e praticantato, AEMME Surveying offre ai suoi clienti anche una vasta gamma di stazioni totali usate.

Tutte le stazioni totali usate presenti a catalogo sono state completamente revisionate e rettificate e sono tutte dotate di un’ estesa garanzia.

Disponendo di un attrezzato laboratorio di assistenza offriamo a tutti coloro che decidono di dotarsi di una stazione totale usata la certezza che lo strumento acquistato, anche se di marca diversa da quella facente parte del core business aziendale, potrà essere revisionato e riparato in qualsiasi momento negli anni a venire.

Nel caso in cui il professionista, per sopravvenute esigenze professionali, decidesse di dotarsi di uno strumenti di nuova generazione AEMME Surveying offre la possibilità di ritirare la stazione totale usata del cliente e di permutarla con una nuova.

Per tutti coloro che dispongono già di una stazione totale usata, di qualsiasi marca essa sia, AEMME Surveying è in grado di fornire servizi di taratura, calibrazione rigenerazione batterie e sostituzione accessori.

AEMME Surveying è il partner ideale anche se desiderate acquistare una stazione totale usata!

 

Clicca qui per visualizzare l’elenco completo dei nostri usati