Software

CARLSON SurvCE per GPS

Carlson SurvCE Vers. 6.00 in lingua italiana è il più avanzato tra i software di acquisizione e gestione dati gps, per controller palmari in ambiente Windows Mobile, che combina avanzate capacità di calcolo ad una notevole semplicità d’uso. Immagini a colori con icone standardizzate chiare e semplici permettono un’immediata identificazioni delle funzioni. Supporta una vasta gamma di protocolli di reti GPS come NTRIP, TCP e UDP. Tutti i comandi sono visibili in ogni menu e la “hot list” permette di saltare da una routine all’altra. Alta capacità di gestione di codici descrittivi ed attributi anche per funzioni GIS. Modalità grafica avanzata con possibilità di importazione di immagini e file vettoriali con dettagliata gestione dei layers. Calcoli geometrici sui punti e calcolo dei volumi. Settaggio rapido per il cambio di periferica da GPS a stazione totale (interfacciamento con la maggior parte degli strumenti delle principali marche).

Contattaci, ti invieremo la versione demo

CARLSON SurvPC per GNSS

Carlson SurvPC, offre in ambiente Windows10 le funzionalità di SurvCE, rendendo il più avanzato tra i software di acquisizione e gestione dati gps-gnss e Stazione Totale adatto all’uso su Rugged Tablet e PC.

SurvPC combina avanzate capacità di calcolo ad una notevole semplicità d’uso e gestisce immagini a colori con icone standardizzate chiare e semplici, che permettono un’immediata identificazioni delle funzioni. SurvPC supporta una vasta gamma di protocolli di reti GPS come NTRIP, TCP e UDP.

Tutti i comandi sono visibili in ogni menu e la “hot list” permette di saltare con facilità da una routine all’altra. L’alta capacità di gestione di codici descrittivi ed attributi, rende SurvPC l’ideale anche per funzioni GIS.L’ampia visualizzazione su display da 7″ permette di sfruttare al massimo la modalità grafica avanzata con possibilità di importazione di immagini raster, di GeoPDF e file vettoriali con dettagliata gestione dei layers.

SurvPC sviluppa numerosi calcoli geometrici sui punti ed effettua il calcolo dei volumi. Il settaggio per il cambio di periferica da GPS a Stazione Totale è molto rapido (modulo SurvPC Total Station opzionale) ed è previsto l’interfacciamento con la maggior parte degli strumenti delle principali marche.

Contattaci, ti invieremo la versione demo