Sistemi GPS-GNSS

AEMME Surveying part of AEMME RE Srl è il distributore di riferimento per il mercato italiano dei sistemi GNSS Ruide.  I sistemi Ruide sono strumenti all’avanguardia dotati di caratteristiche tecniche innovative, in grado di rispondere a  tutte le esigenze dei clienti e con un rapporto qualità prezzo ultra competitivo. Tra i best seller si annoverano:

Sistema GPS-GNSS Ruide Nova R6: uno dei ricevitori GNSS più piccoli e performanti del mercato, realizzato il lega di magnesio  e alluminio, scheda madre OEM Trimble BD970 a 220 canali, precisione sub-centimetrica, traccia i satelliti di tutte le  costellazioni esistenti.

Sistema GPS-GNSS Ruide Nova R6i: piccolo, leggero e interconnesso: R6i è accessibile da dispositivi esterni via Bluetooth e WiFi: il web server integrato consente la gestione completa del ricevitore da un qualunque browser in ambiente Windows o Android. Tramite PC o smartphone, l’utilizzatore può configurare e gestire R6i con la massima flessibilità

Sistema GPS-GNSS Ruide Nova R6p PULSAR: 336 CANALI, TUTTE LE COSTELLAZIONI: Grazie alla scheda OEM Pacific Crest BD990, R6p fornisce sempre una precisione centimetrica in tutte le applicazioni. La scheda BD990consente inoltre a R6p di supportare un’ampia gamma di segnali satellitari, tra cui GPS, GLONASS, BeiDou, Galileo, SBAS, ecc. GLOBAL ROVER CORRECTION: Utilizzando la L-band, i satelliti di comunicazione e internet, un rover PULSAR R6p è in grado di fornire una precisione orizzontale fino a 2cm anche se ci si trova nei luoghi più isolati e remoti del mondo, senza utilizzare un ricevitore come base

NUOVO GNSS ROVER RUIDE METEOR S680P: il Ricevitore GNSS rover più piccolo e performante del mondo per rilievi topografici  e GIS. Pesa solo 500 grammi. Connessione Bluetooth® e WIFI, 8 GB di memoria interna ed espansione di memoria USB,  scheda madre OEM Trimble BD930 a 220 canali, precisione sub-centimetrica, traccia i satelliti di tutte le costellazioni esistenti.