Nuova release dei Software Carlson SurvCE e SurvPC

RIlasciata la release 6.0 dei Software Carlson SurvCE e SurvPC

AEMME Surveying è lieta di annunciare che la nuova release 6.0 dei Software Carlson SurvCE per controller e SurvPC per rugged tablet WIN10, sono da oggi disponibili sul mercato italiano.

Nella nuova Vers. 6.0 di Carlson SurvCE e SurvPC sono state introdotte numerose nuove funzioni e significativi miglioramenti e soprattutto è stata creata una nuova configurazione Hybrid+,che rappresenta la fusione dei moduli GPS, Basic e Robotic , permettendo all’utilizzatore di visualizzare contemporaneamente i dati del GPS e della Stazione Totale Robotizzata.

La nuova versione di SurvCE e SurcPC è focalizzata più che mail sull’efficienza in campagna, ed il punto di forza della configurazione Hybrid+ è quello di rendere immediatamente accessibili tutti i “Surveyors Tools” quando essi servono, rendendo ancor più rapida e sicura l’acquisizione dei dati rilevati con tecnica mista.

Tra le principali novità della Nuova Vers. 6.0, troverete in Carlson SurvCE e SurvPC:

  • Ispezione GIS – che permette di visualizzare gli attributi GIS quando si selezionano i punti dalla mappa e le proposte di attributi in fase di registrazione in modalità visualizzazione mappa.
  • Ispezione Superfici – consente facilmente di comparare le quote rilevate “as built”, con la superficie di progetto, semplificando le operazioni di rilievo e picchettamento in quota.
  • Tracciamento di punti inaccessibili – miglioramento del metodo tracciamento tramite azimuth e distanza su due punti.
  • Controllo automatico del punto di orientamento  e verifica dell’errore mediante un solo bottone.
  • In collaborazione con AEMME Surveying è stata introdotta l’esportazione diretta in formato .DAT per il collegamento diretto a PREGEO, rendendo un prodotto globale come SurvCE/SurvPC, più vicino alle esigenze del mercato italiano.

I nuovi promp vocali in modalità tracciamento e Status dello Strumento sono funzioni esclusive di SurvPC 6.0, che richiamano l’attenzione dell’operatore su quanto sta accadendo.

SurvCE e SurvPC 6.0 consentono di utilizzare Open Street, o Mappe Esri di sfondo e presentano nuove e migliorate icone nelle schermate di rilievo, come quella del puntatore laser e della funzione “ricerca”, attivabili da ogni videata.

Come sempre i due software Carlson prevedono l’interfacciamento con tutti i ricevitori GPS/GNSS e le Stazioni Totali tradizionali e robotizzate più diffuse sul mercato ed è disponibile nella maggior parte delle lingue.

Verifica dalla lista dei controller supportati la compatibilità del tuo hardware

Richiedici la versione demo ed offerta

Spread the love