FLYABILITY ELIOS 2

Noi crediamo che i robot debbano essere mandati negli ambienti pericolosi al posto delle persone. Reinventando la resistenza alle collisioni, Elios 2 permette di catturare, da una postazione sicura, ogni angolo e centimetro del più complesso e remoto luogo.

RESISTENTE ALLE COLLISIONI

Con una gabbia sferica che protegge le eliche da impatti, Elios 2 rimane sempre stabile grazie a correzioni fulminee sulla velocità delle eliche e sulla direzione di rotazione. L’intero payload è montato su una struttura retrattile che lo protegge dai danni in caso di shock frontali.

ACCESSIBILITA’

Con una dimensione complessiva appena inferiore a 40 cm Elios2 si inserisce in qualsiasi anfratto in cui possa entrare un uomo, e può accedere a qualsiasi luogo in cui sia necessaria un’ispezione. Elios2 può tranquillamente volare senza che sia necessario l’accesso delle persone ed in nessun momento durante l’ispezione è richiesto l’ingresso del lavoratore.

TRASMISSIONE POTENTE

Elios2 esegue ispezioni remote altre al campo visivo, oltre a muri e oggetti che ostacolano la vista. La sua trasmissione wireless supera le esigenze delle configurazioni interne ed è compatibile con il Range Extender per le configurazioni più complesse.

Il volo intuitivo di Elios2 fa sentire chiunque come un pilota esperto fin dal primo volo. Eseguite in pochi minuti ispezioni impeccabili con uno strumento efficace ed intuitivo.

STABILIZZAZIONE GPS FREE

Scatta immagini ravvicinate nitidissime anche in ambienti vietati al GPS. Elios 2 è dotato di 7 sensori di stabilità appositamente progettati per interni che consentono di librarsi in posizione e di navigare facilmente attraverso spazi non strutturati.

BLOCCO DELLA DISTANZA

Con il blocco della distanza, Elios2 rimane autonomamente ad una distanza prestabilita, che va da 30 cm a 200 cm.

LIVE STREAMING FULL HD

Sperimenta una maggiore consapevolezza della situazione ed esegui ispezioni dal vivo in First-Person View (FPV) grazie ai maggiori dettagli dello streaming live Full HD integrato in Elios 2.

CAMERA TERMICA E CAMERA 4K

Quando si tratta di ispezioni visive, i dati sono ciò che conta. Elios2 è dotato di una termocamera e di una videocamera 4K affiancata inserite nell’apertura anteriore della gabbia, Il fermo da 12 MP e la registrazione video offrono immagini straordinarie con una risoluzione di 0,18 mm / px per individuare le più piccole caratteristiche presenti nel luogo ispezionato.

10K LUMEN

Elios 2 presenta il sistema di illuminazione più potente e intelligente mai costruito su un drone commerciale. Portando 10.000 lumen di luce, adattabili alle tue esigenze, Elios 2 fornisce la giusta quantità di illuminazione, sia che tu debba vedere un’immagine grande o il più piccolo dettaglio.

ILLUMINAZIONE ANTI POLVERE

Gli spazi industriali interni sono spesso pieni di polvere e questo può rendere difficoltoso il volo. L’illuminazione anti polvere permette di volare in luoghi molto polverosi senza perdere di vista il proprio obiettivo.

ILLUMINAZIONE OBLIQUA

Per rivelare le trame e identificare i difetti, gli ispettori usano una tecnica di illuminazione che crea ombre nelle asperità. Riproducendo questa tecnica con i nostri nuovi sistemi di illuminazione obliqui, cercando avvallamenti crepe o accumuli lo rende facile come con una luce fluorescente

DALLA PIANIFICAZIONE AL REPORT

Il cockpit 2.0 è stato progettato per permettere di preparare facilmente i report di pilotaggio sul volo. Una volta completata la missione, basta connettere Elios 2 al pc usando laporta USB presente sul droneper importare tutto il lavoro in Inspector 2.0. Da qui è possibile elaborare i dati catturati e creare la reportistica desiderata.

MODELLAZIONE 3D

Cambia il modo di visualizzare, interpretare e consegnare i dati costruendo modelli 3D. Utilizzando software di fotogrammetria come Pix4D Mapper, Elios 2 consente la creazione di nuvole di punti per la creazione di modelli 3D.

INFORMAZIONI APPROFONDITE E QUOTATURA DEGLI OGGETTI

Trasforma le informazioni visive in immagini intuitive aggiungendo le dimensioni agli oggetti. Durante il processamento dei dati in Inspector è sufficiente disegnare una linea sull’ immagine per ottenere una misura 2D.

TRAINING INCLUSO

Desideriamo tu possa sfruttare il massimo delle potenzialità dal tuo drone per cui ti offriamo un’intera giornata di training con l’acquisto di ogni unità.

FACILE MANUTENZIONE

Elios 2 è progettato per essere facilmente riparabile, riducendo al minimo i motivi per cui il tuo drone debba tornare in sede.

TEAM DI SUPPORTO DEDICATO

Mettiamo a disposizione un team di supporto per qualsiasi assistenza, sul campo o in sede.

Spread the love