Accordo di distribuzione esclusiva senseFly e Pix4D

Spread the love

AEMME Surveying è lieta di annunciare di aver concluso un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti SenseFly e per il Software Pix4D in Italia.

Negli ultimi decenni l’industria del Surveying ha subito numerose rivoluzioni, dettate dall’introduzione di innovative tecnologie, a cominciare delle Stazioni Totali nella seconda metà degli anni ottanta, proseguite con i ricevitori gps e gnss, con lo sviluppo di sempre più performanti Stazioni Totali Robotizzate e di Laser Scanner. A queste si è più recentemente aggiunto un ulteriore ed importante elemento: il drone per fotogrammetria, uno strumento indispensabile per i professionisti del “Surveying & Mapping”, che hanno necessità di ottenere una grande quantità di dati di posizionamento e di rilevarli con grande rapidità di acquisizione e dettaglio eccellente in condizioni di massima sicurezza operativa.

AEMME Surveying ritiene di aver trovato in senseFly e Pix4D (entrambi parte del gruppo Parrot) la miglior soluzione professionale per la fornitura di droni di alta gamma, che trovano innumerevoli applicazioni nei settori del Surveying & Mapping, dell’ Agricoltura di Precisione, e delle Ispezioni di luoghi inaccessibili.

 

Clicca qui per visualizzare la pagina senseFly

Andrea Mosca – Managing Director AEMME SURVEYING – con senseFly eBee plus