Droni Autel Robotics

AUTEL ROBOTICS SERIE EVO II RTK 

AUTEL ROBOTICS SERIE EVO II RTK

La nuova serie AUTEL ROBOTICS EVO II RTK integra un innovativo modulo GNSS RTK, in grado di fornire dati di posizionamento in tempo reale con accuratezza centimetrica, con possibilità di ricevere la correzione differenziale da una base GNSS o da una rete di stazioni permanenti. Il sistema prevede inoltre la soluzione di post-elaborazione (PPK).


I nuovi modelli di SAPR multirotore EVO II RTK di AUTEL ROBOTICS sono in grado di acquisire i dati satellitari, i parametri di esposizione della telecamera e numerosi altri dati, che lo rendono il prodotto ideale per la fotogrammetria, le ispezioni, le mappature di scenari emergenziali e nelle operazioni antincendio.

EVO II Dual 640T RTK

DOPPIA CAMERA RGB E TERMICA RADIOMETRICA AD ALTA RISOLUZIONE PER IL RILIEVO ACCURATO DELLE TEMPERTURE

EVO II Dual 640T RTK è dotato di una termocamera ad alta risoluzione e di una telecamera a luce visibile 8K, che consente di acquisire immagini altamente dettagliate, in grado di fornire informazioni rapide e puntuali, che consentono di prendere decisioni tempestive.

RILIEVI TERMOGRAFICI

L’EVO II Dual 640T RTK è in grado di rilevare con elevata precisione le fonti di calore in un range di distanza da 2 a 5 metri. Sfruttando l’algoritmo di compensazione della misurazione infrarossa della temperatura, il sensore 640T può rilevare le variazioni di temperatura entro 3 gradi Celsius.

SENSORE DI IMAGING TERMICO AD ALTA RISOLUZIONE

Il nuovo Autel Robotics EVO II RTK Dual 640T ha una camera con lunghezza focale di 13 mm combinata con un sensore di imaging termico Flir Boson con risoluzione 640 x 512 ed una fotocamera visibile ad altissima definizione 8K. La combinazione di questi sensori offre una doppia visione, dalla quale risultano immagini nitide e chiare, che permettono di concludere con successo le missioni più impegnative.

MODALITA’ COLORE MULTIPLA

10 combinazioni di colori per consentire un riconoscimento della scena più vivido

CATTURA OGNI DETTAGLIO

EVO II Pro RTK ha elevate caratteristiche dinamiche e potenti prestazioni in tutte le condizioni e permette di effettuare acquisizioni di immagini chiare e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione, garantendo informazioni di alta qualità.

FOTOCAMERA AD ALTA RISLUZIONE

Il sensore CMOS da 1 pollice, con risoluzione da 20 MP e F/2.8-F11, offre la versatilità e la capacità di acquisire immagini di qualità per finalità fotogrammetriche ed in numerosi altri tipi di applicazione.

VIDEO 6K ULTRA HD

L’obiettivo ad altissima definizione con risoluzione 6K, supportato da un sensore da 1 pollice, semplifica il raggiungimento di risultati di ripresa professionali.

LEGGERO EFFICIENTE ED AFFIDABILE

AUTEL ROBOTICS EVO II RTK eredita il design pieghevole della serie originale EVO II, che lo rende un aeromobile compatto, leggero, comodo da trasportare e pronto a volare in pochi secondi. EVO II RTK è dotato di una radio in grado di fornire un raggio di trasmissione massimo di 9 km. L’autonomia di una singola batteria è in grado di assicurare ad EVO II RTK un tempo di volo di 36 minuti, nei quali il SAPR è in grado di raggiungere una velocità massima di 20 m/sec, rendendolo il mezzo più performante della categoria.

ESECUZIONE DELLA MISSIONE CON INTELLIGENZA AVANZATA

La serie di droni multirotore EVO II RTK di AUTEL ROBOTICS offre ai propri utenti una gamma vasta di modelli, completa di funzionalità e soluzioni intelligenti per soddisfare le esigenze di missione di volo più avanzate. Utilizzando il controllo di volo avanzato e la più recente tecnologia di intelligenza artificiale, i piccoli ma performanti SAPR multirotore di AUTEL ROBOTICS possono migliorare significativamente i flussi di lavoro della missione e contribuire a ridurre i costi operativi.

PIANIFICAZIONE DELLA MISSIONE DI VOLO

Dopo aver creato una missione di volo, avendo definito la rotta, la serie EVO II RTK può volare autonomamente sulla linea di volo designata, consentendo un volo fluido e sicuro grazie ai numerosi sensori, efficiente ed efficace nell’acquisizione di dati di qualità.

IMMAGINI REPLICATE

Per le missioni di acquisizione di dati ripetibili, è possibile registrare le posizioni degli scatti effettuati dal drone in missioni precedenti. Tutti i movimenti del velivolo, del gimbal e della fotocamera verranno replicati, producendo così un record completo dell’intera missione.

RILEVAMENTO OMNIDIREZIONALE E PREVENZIONE DEGLI OSTACOLI

La serie EVO II RTK è dotata di un sistema di rilevamento a 6 direzioni che fornisce all’aeromobile la capacità di prevenire gli ostacoli in tutte le direzioni, evitando così le collisioni e consentendo voli più sicuri.

RIDUZIONE O ELIMINAZIONE DEI PUNTI DI CONTROLLO A TERRA

La serie EVO II RTK di AUTEL ROBOTICS sfrutta un modulo RTK ad alta precisione, supportando il post-processing PPK, senza limitare la correzione differenziale al collegamento alle reti di stazioni permanenti, poiché prevede di ricevere la correzione anche da una base GNSS.

Insieme all’aeromobile della serie EVO II RTK sono previsti una stazione base GNSS e un servizio di rete RTK.

STAZIONE BASE GNSS

La serie EVO II RTK supporta la stazione base GNSS ad alta precisione RTK per ottenere dati differenziali in tempo reale, che consentono di ricavare coordinate con accuratezza centimetrica.

  • ISPEZIONE DI LINEE ELETTRICHE

  • APPLICAZIONI MILITARI E DI POLIZIA

  • OPERAZIONI ANTINCENDIO

  • FOTOGRAMMETRIA

 

 

 

 

Spread the love