senseFly Pix4D Mapper

Lo strumento ideale per aumentare le applicazioni in tutti i settori

– Desktop e Cloud – 

Precisione Topografica

Ottieni i tuoi risultati con precisione inferiore al centimetro: 1-2pixel GSD nelle direzioni X,Y e 1-3 pixel GSD nella direzione Z

Controllo completo sul tuo progetto

Definisci un’area di interesse, seleziona le opzioni di elaborazione, aggiungi punti di controllo del terreno o modifica nuvole di punti, DSM, mesh e ortomosaici

Il tuo flusso di lavoro, la tua scelta

Utilizza modelli predefiniti per l’elaborazione automatica o impostazioni personalizzate per il controllo completo di qualità, dati e progetti

Dall’immagine al modello 3D

Classificazione automatica delle nuvole di punti. Distinzione gli oggetti con i processi di classificazione dell’apprendimento automatico.

Modellazione di superfici regolari. Crea superfici per migliorare la planarità o riempire buchi in aree critiche.

Misura facilmente superficie, distanza, volume ed elevazione. Misura in 3D con un’altezza della base completamente regolabile.

Ispezione & Descrizione Ispeziona da remoto i progetti ed individua, evidenzia e descrive con precisione gli elementi critici.

Collabora e condividi. Condividi in modo selettivo e sicuro i dati del progetto con il tuo team, i clienti o altre parti interessate.

Photos first
Qualsiasi fotocamera | Qualsiasi drone | Qualsiasi immagine .jpg o .tif

Esporta facilmente le tue mappe e modelli digitali in vari formati per ulteriori analisi

Pix4D, per mezzo della conversione automatica in mappe e modelli accurati, di immagini digitali provenienti da qualsiasi videocamera, è il software ideale per:

pianificazione urbana – modellazione del terreno – cartografia su larga scala – catasto – rilievi di cave e miniere – rilievi di incidenti e scene del crimine in ambito forense – BIM – agricoltura di precisione – gestioni e presentazioni di patrimoni immobiliari

La nuova di Pix4D MAPPER PRO assicura un’elaborazione iniziale più rapida in tutti i progetti di grandi dimensioni.

Pix4D MAPPER PRO offre un’elaborazione notevolmente più veloce rispetto alle versioni precedenti, con tempi di elaborazione iniziali ridotti in media del 15%.

I risultati sono stati ottenuti da un’attenta analisi del miglioramento delle prestazioni di Pix4D confrontando la durata dell’elaborazione iniziale per una vasta gamma di progetti, di dimensioni diverse (numero di immagini) e tipo di immagini: RBG e multispettrale.

 

 

Spread the love