senseFly – Accessori

micasense-red-edge-mx-camera

SenseFly S.O.D.A   Micasense RedEdge-Mx Multispectral Camera per senseFly eBeeX

Micasense RedEdge-MX è una camera multispettrale piccola, robusta e precisa, che rappresenta un’implementazione importantissima per senseFly eBee X, rendendolo il SAPR ad ala fissa più performante disponibile sul mercato per effettuare attività di analisi approfondita in agricoltura di precisione. Micasense RedEdge-MX è uno strumento dalle alte prestazioni in grado di catturare sia le bande spettrali atte a determinare gli indici di salute delle coltivazioni (green, red, red edge e near-infrared), sia la banda blu per approfondimenti più specifici, oltre ad immagini RGB composte. senseFly eBee X è il prodotto leader mondiale nel settore dei droni ad ala fissa, in grado di mappare centinaia di ettari in 90 minuti di singolo volo e con questa preziosa integrazione senseFly ha rilasciato la soluzione più performante ed apprezzata da agricoltori, agronomi e ricercatori, che sanno bene quanto un dato approfondito e ad alta risoluzione sui raccolti, rappresenti la chiave dell’efficienza nei processi decisionali.

Maggiori informazioni

sesnsefly SODA

SenseFly S.O.D.A

senseFly S.O.D.A. è una fotocamera progettata appositamente per i lavori professionali fotogrammetrici tramite droni, è in grado di catturare immagini aeree molto nitide ad alta risoluzione in formato RGB, permettendo poi di produrre dettagliate ortofoto (anche con mosaicatura) e modelli digitali di superficie di alta precisione

SenseFly Corridor

Il nuovo adattatore senseFly Corridor è una soluzione combinata hardware e software che semplifica enormemente la raccolta dati poiche permette di ruotare la camera senseFly S.O.D.A. in posizione longitudinale per una maggiore efficienza di mappatura. senseFly Corridor è compatibile con qualsiasi eBee Plus o eBee RTK che trasporti una fotocamera S.O.D.A.

SenseFly S.O.D.A. 3D

senseFly S.O.D.A. 3D è una camera per fotogrammetria che può modificare il proprio assetto durante il volo al fine di catturare 3 tipi di immagini: due oblique (30°) e una nadirale, incrementando notevolmente l’angolo di campo (FOV)

  • Permette una migliore ricostruzione 3D di superfici verticali (contesti urbani, scogliere, versanti rocciosi etc..)
  • Aumenta la copertura a terra fino a 500 ha per altezza di volo di 122 m (con Endurance Extension)
  • RISOLUZIONE 20 MP

SenseFly AERIA X

Camera compatta per fotogrammetria ideale per coloro che richiedono dati RGB ad alta definizione

  • sensore APS-C con shutter elettronico
  • Registrazione dei parametri di georeferenziazione nel file immagine
  • risoluzione 24MP

SenseFly Sequoia +

Sequoia + è il sensore multispettrale più piccolo e leggero mai rilasciato. Questo sensore cattura le immagini attraverso quattro bande spettrali distinte (anche con lunghezze d’onda diverse dalla luce visibile), oltre a immagini RGB. In questo modo vengono raccolti un’ampia serie di dati che permettono di acquisire, in un solo volo, tutti i dati aerei necessari per monitorare e valutare in maniera precisa e puntuale lo stato di vegetazioni e colture. E’ possibile eseguire la calibrazione radiometrica del sensore per raggiungere un’ottima ripetibilità ed affidabilità dei dati raccolti.

Duet-T

Duet T

senseFly Duet T è una camera professionale con doppio sensore, termico e visibile, per applicazioni di thermal mapping. Questa Dual Camera è l’ideale per creare mappe termiche ad alta risoluzione, geo referenziate ed estremamente precise.

  • Frame camera
  • 2 fotocamere ad alta performance: 1 camera termica a infrarossi, 1 senseFly S.O.D.A. RGB
  • Immagini armonizate grazie alla tecnologia (CPS) Camera Position Synchronisation
Spread the love