senseFly – Accessori

sesnsefly SODA

SenseFly S.O.D.A

senseFly S.O.D.A. è una fotocamera progettata appositamente per i lavori professionali fotogrammetrici tramite droni, è in grado di catturare immagini aeree molto nitide ad alta risoluzione in formato RGB, permettendo poi di produrre dettagliate ortofoto (anche con mosaicatura) e modelli digitali di superficie di alta precisione

SenseFly Corridor

Il nuovo adattatore senseFly Corridor è una soluzione combinata hardware e software che semplifica enormemente la raccolta dati poiche èermette di ruotare la camera senseFly S.O.D.A. in posizione longitudinale per una maggiore efficienza di mappatura. senseFly Corridor è compatibile con qualsiasi eBee Plus o eBee RTK che trasporti una fotocamera S.O.D.A.

SenseFly S.O.D.A. 3D

senseFly S.O.D.A. 3D è una camera per fotogrammetria che può modificare il proprio assetto durante il volo al fine di catturare 3 tipi di immagini: due oblique (30°) e una nadirale, incrementando notevolmente l’angolo di campo (FOV)

  • Permette una migliore ricostruzione 3D di superfici verticali (contesti urbani, scogliere, versanti rocciosi etc..)
  • Aumenta la copertura a terra fino a 500 ha per altezza di volo di 122 m (con Endurance Extension)
  • RISOLUZIONE 20 MP

SenseFly AERIA X

Camera compatta per fotogrammetria ideale per coloro che richiedono dati RGB ad alta definizione

  • sensore APS-C con shutter elettronico
  • Registrazione dei parametri di georeferenziazione nel file immagine
  • risoluzione 24MP

SenseFly Sequoia +

Sequoia + è il sensore multispettrale più piccolo e leggero mai rilasciato. Questo sensore cattura le immagini attraverso quattro bande spettrali distinte (anche con lunghezze d’onda diverse dalla luce visibile), oltre a immagini RGB. In questo modo vengono raccolti un’ampia serie di dati che permettono di acquisire, in un solo volo, tutti i dati aerei necessari per monitorare e valutare in maniera precisa e puntuale lo stato di vegetazioni e colture. E’ possibile eseguire la calibrazione radiometrica del sensore per raggiungere un’ottima ripetibilità ed affidabilità dei dati raccolti.

Duet-T

Duet T

senseFly Duet T è una camera professionale con doppio sensore, termico e visibile, per applicazioni di thermal mapping. Questa Dual Camera è l’ideale per creare mappe termiche ad alta risoluzione, geo referenziate ed estremamente precise.

  • Frame camera
  • 2 fotocamere ad alta performance: 1 camera termica a infrarossi, 1 senseFly S.O.D.A. RGB
  • Immagini armonizate grazie alla tecnologia (CPS) Camera Position Synchronisation